Le radici della mia cucina affondano nella terra in cui sono nato.

Amo stupire gli ospiti con piatti apparentemente semplici, ma che nascondono sapori ricercati. Lo studio di ricette richiede amore e dedizione, nella speranza di trasmettere agli ospiti tutta la passione che la cucina richiede.

Dai e ti sarà dato! L’impegno costante, viene ripagato dalla soddisfazione che proviene dalla felicità dell’ospite.

Questo per me è il vero successo!

i miei ingredienti

Ingredienti semplici ma mai banali.

Tradizione e innovazione nella semplicità degli elementi: concetti questi che sintetizzano con efficacia quanto propongo nella mia cucina.

Rigore nella scelta delle materie prime, attenzione all’aspetto cromatico, cura nell’esecuzione sono ingredienti insostituibili di ogni mia proposta.

Il pane

 

Fare il pane è un atto d’amore e di pazienza. Bisogna aspettarlo, dargli i suoi tempi e solo alla fine servirlo.

Come tutte le cose buone,
ha bisogno di cura!

La verdura

 

Tutto di grande qualità, anche i raponzoli. Niente lasciato al caso, ricerca e studio anche per una singola foglia di verdura.

Il tartufo

 

Il tartufo, è un ingrediente raffinato e come per tutti gli ingredienti di pregio si possono preparare gustose ricette che amiamo cucinare per soddisfare il gusto dei nostri ospiti.

La pasta

 

La pasta fatta in casa è un piatto tipico della nostra tradizione culinaria: si tratta infatti di una ricetta che, nonostante sia di antichissime origini, continua ad essere attuale non solo nel nostro bel paese, ma in tutto il mondo e noi continuiamo come i nostri avi.

Il pesce

 

Il pesce è un alimento molto versatile che si presta a moltissime preparazioni: fritto, al forno, al cartoccio, sulla griglia, bollito, al vapore, le tecniche e le idee per cucinare il pesce sono praticamente infinite. Quando lo cuciniamo, vogliamo portare a tavola il meraviglioso profumo del mare.